Napoli, si cerca il rinnovo di Spalletti

PUBBLICITA

Tra i protagonisti del momento straordinario che sta vivendo il Napoli c’è sicuramente l’allenatore Luciano Spalletti. Gli azzurri esprimono un calcio bellissimo e Spalletti sta riuscendo a tirare fuori il meglio da qualsiasi elemento. Per questo il Napoli comincia a pensare al rinnovo e De Laurentiis afferma di non volerne fare a meno.

Il contratto dell’allenatore toscano momentaneamente scade nel giugno del 2023, cioè alla fine di questa stagione. L’opzione per il rinnovo sarebbe quella di un aumento di stipendio da 2,8 a 3 milioni di euro a stagione. Insomma tutto porta a pensare che Spalletti possa rinnovare e restare a Napoli, tuttavia non c’è nessuna fretta al momento. Il rinnovo potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA