Nel lunapark Casertana c’è un Castaldo che non tramonta mai

PUBBLICITA

Caserta e la Casertana si divertono nell’anticipo del Girone C di Serie C. 6-1 già dopo una quarantina di minuti col Rieti.

Se fu vera gloria lo verificheremo nelle prossime gare, perché la partita – specie nel primo tempo – sembra uno di quegli allenamenti in cui si provano gli schemi senza avversari.

Doppietta per Starita – considerando pure l’assist per il gol di D’Angelo – ma tripletta per Gigi Castaldo, intramontabile bomber classe 1982.

Castaldo l’implacabile

Rapace sul secondo palo su assist di Zito per l’1-0, freddo sul rigore per la terza rete, ed impietoso sull’errore del portiere ospite Pegorin per il definitivo 6-1.

Prossimo ai 38 anni, l’ex bomber di Avellino e Nocerina vuole quantomeno replicare i 17 gol del campionato scorso.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA