Niente play-off per la Juve Stabia

PUBBLICITA

Niente play-off per la Juve Stabia

Niente play-off per le vespe di Castellammare di Stabia che possono far calare il sipario sulla stagione 2022. Per i gialloblu un campionato con molte delusioni e poche gioie.

Adesso è praticamente ufficiale. La stagione 2021-22 della Juve Stabia è finita. La penalità di due punti ha mischiato le carte sul tavolo e quindi la squadra allenata da Mister Novellino non disputerà i play off promozione che iniziano domani. Si è provato a cambiare il destino ma niente da fare. Arriva il the end senza il classico lieto fine. La notizia è questa ed adesso sarà tempo di bilanci in casa gialloblu che hanno fallito questa missione che lascia davvero tanto amaro in bocca. Andando a rivedere il film di questo campionato molto probabilmente con un pizzico di attenzione in più e con qualche risultato alla portata il tutto si sarebbe potuto fare anche con la penalità.

Detto questo, bisogna anche dire che la situazione di classifica si era complicata come non mai e stiamo parlando prima del “Caso Catania” che a poche giornate dalla fine ha regalato il classico colpo di scena andando a dipingere un nuovo scenario di classifica. Inoltre le vespe di Novellino, con il suo ritorno al Menti aveva trovato la classica formula magica. Si perchè questa squadra aveva ritrovato la solidità difensiva perduta, aveva guarito il mal di goal ed aveva in parte risolto anche il problema trasferta, il tallone d’achille della gestione Stefano Sottili. Solo a Viterbo è arrivata la classica mazzata ma per il resto del Novellino 2.0, sono arrivati una serie di risultati gustosi che aumentano in rimpianto di non distutare questi play-off. Forse la Juve Stabia non li avrebbe vinti ma molto probabilmente si sarebbe potuto mettere pepe a questo finale di stagione. Non lo sapremo mai, come quando leggi un libro ma ti perdi l’ultimo decisivo capitolo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA