Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

E’ stato probabilmente il risultato più sorprendente dell’intero nono turno di Serie C  col Ravenna che si è imposto a Padova per 2-1. I biancoscudati hanno incassato due reti, quando ne avevano incassate 3 nelle precedenti 8 partite.

Padova: la serataccia di Kresic

Merito di Manuel Nocciolini, e soprattutto demerito del centrale Anton Kresic, capace di rendere negativa una serata che al massimo avrebbe dovuto essere grigia ma da pareggio senza occasioni.

Invece il croato nella ripresa si fa prima scavalcare da un lancio per Raffini abbattendolo in area – con un fallo che sarebbe da ultimo uomo – causando il rigore trasformato dall’ex Parma, e poi di testa regala allo stesso Nocciolini la sfera per lo 0-2.

Pensare che solo nel turno precedente, il difensore era stato determinante col gol che aveva aperto la partita contro l’Arzignano.La sconfitta ha provocato ai veneti danni limitati, dato che si è avvicinata solo la Reggio Audace con la sconfitta del Vicenza. Piacenza e Samb stanno alla finestra.

Foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook del Calcio Padova

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo

A proposito dell'autore

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Lo trovate anche sul portale Radiomusik.it dove si occupa di radio e musica. Su Pragma Magazine si occupa di calcio dalla A all'Eccellenza, dalla Liga alla Premier.

Post correlati

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x