Parma-Benevento 0-1-Decide Francesco Forte

PUBBLICITA

Parma-Benevento 0-1-Decide Francesco Forte

Colpo grosso di Fabio Cannavaro che sfidava il suo passato. L’aria dello Stadio Tardini fa bene alla sua squadra che torna a casa con un pot importante per morale e classifica. Decide l’ex Juve Stabia Francesco Forte con una zampata al minuto 20. Il Parma ha tenuto il classico pallino del gioco ma in sostanza la squadra di Pecchia ha pizzicato poche volte dalle parti del bravo Paleari. Il portiere Sannita è stato bravo quando ha parato un calcio di rigore a Vazquez. Gli ultimi minuti il Benevento ha anche giocato con l’uomo in meno, rosso a El Kaouakibi ma gli ospiti nel finale di partita si sono difesi con ordine ed hanno condotto in porto la difficile missione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Berlusconi è ancora centrale

Tajani è riuscito nell’impresa di ridare peso e prospettiva al progetto di Silvio Berlusconi

Napoli, baby gang aggredisce studente universitario, si indaga sul movente

Napoli: si cerca di far luce su un episodio di violenza, si teme possa trattarsi di razzismo. Uno studente universitario pakistano di 24 anni è...

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA