Parma:Il ritorno di Superman Buffon


Parma:Il ritorno di Superman Buffon, dopo quasi vent’anni una delle bandiere torna a vestire i suoi primi colori

Parma: Presentazione sui social come Superman, effettivamente Buffon qualcosa da super eroe la tiene. Il portierone torna alle origini, nel team che ho lanciato nel grande calcio. Una notizia che farà piacere a tanti estimatori del portiere ed anche ai romantici che si coccolano questa notizia di mercato.

Il comunicato della società:

Collecchio, 17 giugno 2021 – Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Gianluigi Buffon per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2023.

Esattamente vent’anni dopo l’ultima gara giocata con la maglia del Parma, dunque, Gigi torna a vestire i colori gialloblù. Lo fa dopo aver vinto praticamente tutto ciò che poteva conquistare.

spot_img

LEGGI ANCHE

25 Aprile: Festa della Liberazione, memoria viva della resistenza Italiana

Il 25 aprile, l'Italia celebra con orgoglio e solennità la Festa della Liberazione, una ricorrenza nazionale che affonda le sue radici in un momento...

Pompei, gli studenti marciano per la Pace nel ricordo di Papa Francesco

Pompei - Il 29 aprile, gli studenti delle scuole della città e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace seguendo gli insegnamenti del Santo Padre.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA