Perisic mata l’Udinese

PUBBLICITA

L’Inter batte l’Udinese in rimonta grazie ad una doppietta del croato Ivan Perisic, di Jankto la rete del primo vantaggio friulano.

L’Inter sconfigge l’Udinese per 2-1, rimontando la rete iniziale dei padroni di casa firmata da Jankto, grazie ad una doppietta di Perisic e prosegue la sua rincorsa ad un piazzamento in Europa.

La partita

Tutto confermato per quanto riguarda le formazioni, Banega la spunta su Joao Mario nell’Inter. Nel primo tempo giocano meglio i bianconeri, che sembrano essere più pimpanti degli avversari dal punto di vista della condizione atletica. L’Udinese passa in vantaggio al 17′: percussione dalla sinistra di Samir che serve Jankto che segna incrociando di sinistro. Per i friulani De Paul colpisce anche un palo 4 minuti dopo il gol, ma l’Inter dimostra di saper rimanere in partita senza mai scoraggiarsi. Il pareggio arriva all’ultimo minuto del primo tempo: Icardi gestisce bene un pallone nell’area avversaria e serve Perisic che realizza di sinistro, Karnezis non impeccabile nella situazione. I meneghini trovano il goal alla prima reale occasione da rete della loro match.

 

http://gty.im/631210538

 

Nella seconda frazione è tutta un’altra Inter, gli uomini di Pioli, infatti, riescono a costringere gli avversari nella propria metà campo, aumenta anche la qualità nella costruzione delle azioni, mentre l’Udinese dimostra di aver accusato il colpo del goal subìto poco prima dell’intervallo. L’Inter continua a provarci senza successo e la gara sembra indirizzarsi verso il pareggio. All’87’ arriva il goal vittoria, Joao Mario crossa per la testa di Ivan Perisic che non può sbagliare: doppietta per lui e rimonta completata.

 

http://gty.im/631210586

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA