Pessina va al Monza

PUBBLICITA

Ormai ufficiale il passaggio di Matteo Pessina dall’Atalanta al Monza, la squadra della sua città dove andrà a vestire la fascia di capitano. Le cifre del trasferimento sono 3 milioni di prestito oneroso, più altri 12 con obbligo di riscatto. Di tutto ciò ne beneficia anche il Milan, che incasserà una percentuale sulla rivendita del giocatore che fu fissata al momento della cessione all’Atalanta nel 2017.

Quindi l’Atalanta dovrà versare al Milan tra il 30% e il 50% degli 11 milioni ricevuti dalla cessione al Monza di Pessina, ossia un minino di 3,5 milioni di bonus. Si tratta tra l’altro di un ritorno per Pessina che tra il 2007 e il 2014 ha già giocato nella primavera del Monza.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Serie C girone C arriva un nuovo esonero

Serie C arriva un esonero, questa volta a Potenza come riporta una nota ufficiale della società Durante la conferenza stampa odierna il Presidente del Potenza...

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA