Pessina va al Monza

Ormai ufficiale il passaggio di Matteo Pessina dall’Atalanta al Monza, la squadra della sua città dove andrà a vestire la fascia di capitano. Le cifre del trasferimento sono 3 milioni di prestito oneroso, più altri 12 con obbligo di riscatto. Di tutto ciò ne beneficia anche il Milan, che incasserà una percentuale sulla rivendita del giocatore che fu fissata al momento della cessione all’Atalanta nel 2017.

Quindi l’Atalanta dovrà versare al Milan tra il 30% e il 50% degli 11 milioni ricevuti dalla cessione al Monza di Pessina, ossia un minino di 3,5 milioni di bonus. Si tratta tra l’altro di un ritorno per Pessina che tra il 2007 e il 2014 ha già giocato nella primavera del Monza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, inaugurata la terza edizione de “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Torre Annunziata, al via la rassegna "La Settimana dello Scrittore .- Ricordando Michele Prisco". La serata di apertura ha visto come ospite principale Domenico Orsini, curatore del libro "Francesca e Nunziata" di Maria Orsini Natale, recentemente ripubblicato da Sellerio.

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell’anno

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell'anno in un'evoluzione significativa del mercato.

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA