Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Pomigliano: Arriva Festa, i dettagli

L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Gabriele Festa, difensore, classe ’94.
Festa dopo 3 anni ritorna a vestire la maglia granata, il calciatore con il Pomigliano ha vinto anche una Coppa Italia serie D.

Un calciatore adattabile sia a difensore centrale che a terzino sinistro.
Nella sua carriera Festa, ha indossato anche le maglie di Massa Lubrense, Volla, Sibilla, Itri, Civitavecchia. Inoltre il difensore vanta una piccola esperienza nella serie B americana con il Miami.

Ecco le prime dichiarazioni di Festa : ” Posso dire che finalmente sono tornato a casa mia. Sono davvero felice di indossare nuovamente la maglia granata, sono stato al Pomigliano dal 2012 al 2015. Ho tanti bei ricordi qui, e voglio vivere ancora tante belle cose con questa società retta dalla famiglia Pipola, che sono contento di riabbracciare. Voglio dare il massimo per la causa granata, per onorare al meglio questi colori, in quello che sarà un anno importante anche per il centenario. Siamo un bel gruppo e il mister Seno sarà in grado di creare la sinergia giusta tra tutti noi. Perché in campo ciò che fa la differenza non è il singolo, ma il gruppo unito che lotta fino alla fine”.

Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi