Pompei arriva il colpo grosso!

PUBBLICITA

𝐑𝐎𝐒𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐃𝐈 𝐆𝐈𝐑𝐎𝐋𝐀𝐌𝐎 𝐄̀ 𝐑𝐎𝐒𝐒𝐎𝐁𝐋𝐔̀

La FC Pompei rende noto di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il calciatore Rosario Di Girolamo.
Granitico difensore centrale (classe ’84), proveniente dall’esperienza al San Marzano, con cui ha vinto campionato e coppa Italia nella scorsa stagione, Di Girolamo vanta una lunga carriera calcando i campi di serie C e D. Ha, infatti, indossato tra le altre le maglie di Afragolese, Real Aversa, Giugliano, Turris, Pomigliano, Altovicentino, Treviso, Venafro.

Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Ringrazio il presidente Mango che mi ha voluto fortemente a Pompei. Arrivo con un anno di ritardo e sono felice di iniziare questa nuova avventura. Ci tengo a ringraziare anche mister Maradona e il DS Guadagnuolo che mi hanno fatto da subito sentire importante e ben voluto. So che presidente e società vogliono vincere, non vedo l’ora di cominciare a lavorare e dare tutti insieme il massimo. Nell’attesa di scendere in campo, il mio in bocca al lupo a tutti i rossoblù”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA