Pompei, Mister Spalletti acquistato per 35 euro


Pompei – Una simpatica iniziativa lanciata dal Comitato Azzurro di Pompei per un nobile scopo.  Un’asta benefica per aiutare chi, improvvisamente, si ritrova a combattere “una dura battaglia”.

Oggetto dell’asta le sagome cartonate dei campioni azzurri che nei mesi scorsi sono apparse in città per festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli.

Tutte le sagome sono state vendute. L’ultima battuta all’asta è stata quella di Mister Spalletti acquistata per ben 35 euro.

Il ricavato dell’asta é stato interamente devoluto alla Fondazione Bartolo Longo III Millennio , che dal 2011 sostiene la ricerca contro il cancro.

La consegna del ricavato dell’asta al presidente della Fondazione Bartolo Longo III Millennio
Comitato Azzurro

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: il nuovo portiere è Tirelli

Catania Football Club comunica di aver definito con il Siena F.C. la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domiziano Tirelli. Successivamente, il...

Juve Stabia conferenza stampa di Sbarbi e Lovisa

Juve Stabia parola al Direttore ed al nuovo arrivato Press Conference di presentazione di Lorenzo Sgarbi con il ds Lovisa La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA