Pompei, Mister Spalletti acquistato per 35 euro

Pompei – Una simpatica iniziativa lanciata dal Comitato Azzurro di Pompei per un nobile scopo.  Un’asta benefica per aiutare chi, improvvisamente, si ritrova a combattere “una dura battaglia”.

Oggetto dell’asta le sagome cartonate dei campioni azzurri che nei mesi scorsi sono apparse in città per festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli.

Tutte le sagome sono state vendute. L’ultima battuta all’asta è stata quella di Mister Spalletti acquistata per ben 35 euro.

Il ricavato dell’asta é stato interamente devoluto alla Fondazione Bartolo Longo III Millennio , che dal 2011 sostiene la ricerca contro il cancro.

La consegna del ricavato dell’asta al presidente della Fondazione Bartolo Longo III Millennio
Comitato Azzurro

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA