Pompei promosso in Serie D, parla il Presidente Francesco Mango

Pompei e la storia calcistica grazie al Presidente Francesco Mango. Il primo tifoso racconta le sue emozioni ai canali ufficiali:

Il giorno dopo è come svegliarsi da un sogno, ma la cosa più bella è realizzare che è successo davvero. Alle parole ho sempre preferito i fatti, oggi però sento di avere tante cose da dire.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa gioia immensa. In campo e fuori, ognuno ha fatto del proprio meglio ed è stato importante: nel calcio, come nella vita, si vince o si perde sempre tutti insieme.

Grazie ai calciatori. Ho creduto in voi dal primo giorno e non ho mai dubitato anche nei momenti difficili. Perché ho scelto prima di tutto gli uomini, e gli uomini di valore alla lunga vengono sempre fuori.
Grazie allo staff tecnico, per essere riuscito nel compito non semplice di guidare una Ferrari e di compiere scelte coraggiose.
Grazie a tutte le figure che lavorano per la società: il vostro operato silenzioso è stato fondamentale per costruire basi solide e mettere la squadra nelle migliori condizioni.

Grazie ai miei soci e agli sponsor: il vostro sostegno è stato fondamentale e a Pompei abbiamo trovato terreno fertile per le nostre ambizioni.
Grazie all’Amministrazione Comunale, sempre al nostro fianco con azioni concrete: una politica che comprende l’importanza dello sport per i cittadini è una politica sana.
Grazie al meraviglioso pubblico di Pompei: in una piazza da anni senza calcio, in poco tempo siamo stati travolti dall’affetto della gente.
Grazie alla mia famiglia: il calcio porta via tempo ed energie, siete e sarete sempre nutrimento per l’anima e porto sicuro del mio cuore.

Grazie ai miei amici che mi hanno sempre supportato in quest’avventura.
Ed infine, anche se non mi piace dirlo ad alta voce… grazie a me stesso. Perché davanti alle difficoltà non mi sono arreso, ma ho cercato di trarre degli insegnamenti: per imparare a vincere c’è bisogno delle sconfitte. Anche stavolta ho seguito le mie emozioni e creduto in un sogno. Del resto, cosa sarebbe la vita senza i nostri sogni?

Foto 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Miglior Sommelier della Campania 2024 è Pasquale Esposito: intervista

Pasquale Esposito, della Delegazione AIS Penisola Sorrentina e Capri è il Miglior Sommelier della Campania 2024. Lunedì 24 giugno, a Pompei, si è tenuto il...

Torre del Greco, arrivano sulle spiagge i pesci mangiaplastica

Domani giovedi 27 giugno alle ore 10.00 verranno consegnati agli stabilimenti balneari i pesci mangiaplastica. Cosa sono i pesci mangiaplastica? Si tratta di speciali pesci in...

A Napoli il primo Leica Talk, evento imperdibile per i professionisti e gli appassionati della fotografia

Leica Camera Italia porta a Napoli il primo Leica Talk, gli appuntamenti culturali dedicati ai protagonisti della fotografia.

Scafati Basket altro volto nuovo

Givova Scafati la società comunica l'arrivo di un nuovo atleta. Il dettaglio nella nota ufficiale. PARCO ITALIANI COMPLETATO: LEVAN BABILODZE APPRODA IN GIALLOBLU La Givova Scafati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA