Pontedera: Domenica 7 Aprile si ricorderanno gli eroi della vittoria contro la Nazionale del ’94


La bellissima iniziativa del Pontedera

Domenica pomeriggio allo Stadio Mannucci di Pontedera ci sarà qualcosa di particolare, degli eroi scenderanno di nuovo in campo a trenta anni di distanza da quella partita contro l’Italia.Di seguito il comunicato del club:

Una giornata per tutti coloro che hanno il granata nel cuore.
Un evento per omaggiare una squadra che ha scritto la storia del calcio italiano.
🇱🇻
Domenica 7 aprile (ore 14), in occasione del match Pontedera-Ancona allo stadio Ettore Mannucci, celebreremo i 30 anni della vittoria granata sulla Nazionale di Arrigo Sacchi datata 6 aprile 1994.
Dall’allora presidente Luciano Barachini al mister Francesco D’Arrigo, passando per diversi “ragazzi del ’94”, ripercorreremo quella stagione e quell’impresa attraverso le parole degli stessi protagonisti.
Ma non è finita qui.
A partire da stasera sarà online sul sito web uspontedera.it una gallery speciale, dedicata alle opere dell’artista e scienziato pontederese (oltre che tifoso granata) Matteo Volpi, che faranno da sfondo di questa ed altre iniziative.

Di cosa stiamo parlando?Lo scopriremo meglio domani…stay tuned!

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA