Pordenone – Crotone. Le probabili formazioni


Domani sera, presso lo Stadio Ottavio Bottecchia di Pordenone, alle ore 21:00, si disputerà Pordenone – Crotone, valida per la 15^ giornata di Serie B.

Le due formazioni fino ad ora non si sono mai affrontate in precedenza. Domani sera sarà la loro prima sfida in assoluto e questo rende il match ancora più intrigante.

La squadra di Mister Stroppa arriva da un pareggio in casa propria per 1-1 contro il Cittadella, rossoblù che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato solamente 4 punti, rendimento abbastanza scadente e se vogliono davvero ritornare in Serie A dovranno immediatamente cambiare marcia e tornare a vincere.

La loro posizione in classifica non è cambiata, infatti occupano la seconda posizione con 22 punti in classifica. Ma con gli scarsi risultati che sono arrivati, molti avversari ne hanno approfittato per accorciare le distanze, infatti Pordenone, Cittadella e Perugia si trovano ora a pari punti con i rossoblù.

Per il Crotone non sarà una sfida semplice, ma per non perdere altri punti e per non far allontanare ulteriormente il Benevento, che ora si trova a 12 punti di distanza, domani sera dovranno arrivare i 3 punti.

Dall’altra parte troviamo la squadra di Mister Tesser, che arriva da una sconfitta per 2-0 contro il Pisa nell’ultima giornata. Domani sera cercheranno sia di tornare subito a vincere e sia si sfruttare questo scontro diretto per sorpassare il Crotone e prendersi il secondo posto.

Il cammino dei neroverdi finora, in questo primo anno di Serie B, è davvero buono e si stanno rivelando un valido avversario, nonchè la sorpresa del campionato.

Gara molto interessante, da seguire dall’inizio alla fine dove non mancheranno le emozioni.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: CAMPLONE

Assistenti: PAGNOTTA – MARGANI

IV uomo: AMABILE

Le probabili formazioni ad oggi sono:

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Mazzocco; Gavazzi; Monachello, Strizzolo. ALLENATORE: Tesser.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Spolli; Molina, Zanellato, Barberis, Crociata, Mazzotta; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA