Aggredita da pit bull ancora in attesa di operazione. Spunta un teste

Ricordate Francesca che la settimana scorsa è stata aggredita da un pit bull? Ecco gli aggiornamenti della storia.

Francesca, che come ricorderete è un nome di fantasia, è stata aggredita da un cane inferocito come vi abbiamo ampiamente raccontato settimana scorsa in questo articolo.

Novità sull’aggressione del pit bull

Francesca è ancora in attesa di operazione al dito ed è stata fatta rientrare a casa. Il motivo dell’attesa è legata alla delicatezza dell’intervento chirurgico a cui deve essere sottoposta. Infatti, si è in attesa di un fissatore esterno che permetterà, una volta ricostruito il polpastrello, di iniziare il recupero del dito e della mano.

Operazione delicata come intuirete, a cui si aggiunge anche il pericolo di infezione legato a residui della saliva del cane che potrebbero essere ancora presenti nella ferita.

Seguiranno aggiornamenti in merito, sperando che Francesca possa tornare a condurre la sua vita normalmente.

Indagini: spunta un teste

Intanto, dopo l’accaduto chiaramente si è messa in moto la macchina delle indagini alla ricerca del vero responsabile di quanto accaduto, ossia il padrone del cane pit bull che non era condotto in città con guinzaglio e museruola.

Ebbene, gli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia arrivati sul luogo dell’aggressione, dopo varie ricerche, hanno trovato una persona che ha testimoniato sull’accaduto e che quindi sarà fondamentale per il proseguo delle indagini.

Si sta provando con le telecamere, ma pare che non possano essere utili a causa della distanza notevole tra il punto di installazione di queste dall’aggressione, che ricordiamo è accaduta sull’arenile stabiese a livello del ex Bar Nunzio.

Altre aggressioni da cani: allarme pit bull

Successivamente all’aggressione che hanno subito Francesca ed il figlio, a Castellammare di Stabia è stata registrata una nuova aggressione da parte di cane feroce che, sommata alle precedenti, fa salire l'”allarme pit bull” in città, in particolare in villa comunale e sull’arenile, dove di solito i padroni liberano i cani per farli giocare e defecare liberamente.

I cittadini stabiesi sperano in un pronto e continuo intervento delle istituzioni preposte al fine di poter passeggiare tranquillamente in ogni zona della città.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA