Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

Una partita piena di azioni ed emozioni quella che si è appena conclusa tra Real Casalnuovo e Siracusa Calcio con ben 7 reti segnate e numerose occasioni da ambo le parti.

In palio, per i padroni di casa, la voglia di agguantare un traguardo storico come l’accesso alla fase playoff, ma dall’altra parte, due colonne portanti di questo Siracusa decisi a prendersi lo scettro di capocannoniere di questa Serie D – Girone I.

Alma e Maggio

Domenico Maggio, con la sua terra natia che infonde forza, realizza in 7 minuti una doppietta (31′ pt e 38′ pt) che vale la testa della classifica cannonieri (18 goal realizzati). A metterci la “cresta” c’è Arcidiacono che, con una gara strepitosa, firma la terza rete gongolando di felicità. Mancava solamente lui, Alma, che con una rete poteva, anche lui, agguantare il pareggio e così è stato quando al 94′ approfittando dei padroni di casa tutti in avanti alla ricerca del pareggio, salta il portiere come un missile e insacca in rete. Per gli ospiti la doppietta del brasiliano Reginaldo e il goal di Sarno hanno regalato al pubblico e agli appassionati un’ultima giornata di campionato degna di nota.

Alma e Maggio, così, prendono insieme lo scettro di capocannonieri della Serie D – Girone I.

Play-off

Adesso si comincerà a pensare alla fase play-off con il Siracusa che domenica prossima, alle ore 16.00 affronterà in casa l’Acireale, mentre la Vibonese ospiterà la LFA Reggio Calabria.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Boscoreale, follia alla Cangemi, genitore estrae cric dall’auto durante una lite

Un battiibecco tra bambini che stava per avere conseguenze molto gravi. A sedare la lite la Polizia Municipale e i Carabinieri di Boscoreale

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Giro D’Italia il sorriso di Julian Alaphilippe

Giro D'Italia la vittoria di Julian Alaphilippe,Tadej Pogacar sempre maglia rosa Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) ha vinto la dodicesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA