Pordenone – Crotone. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Domani sera, presso lo Stadio Ottavio Bottecchia di Pordenone, alle ore 21:00, si disputerà Pordenone – Crotone, valida per la 15^ giornata di Serie B.

Le due formazioni fino ad ora non si sono mai affrontate in precedenza. Domani sera sarà la loro prima sfida in assoluto e questo rende il match ancora più intrigante.

La squadra di Mister Stroppa arriva da un pareggio in casa propria per 1-1 contro il Cittadella, rossoblù che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato solamente 4 punti, rendimento abbastanza scadente e se vogliono davvero ritornare in Serie A dovranno immediatamente cambiare marcia e tornare a vincere.

La loro posizione in classifica non è cambiata, infatti occupano la seconda posizione con 22 punti in classifica. Ma con gli scarsi risultati che sono arrivati, molti avversari ne hanno approfittato per accorciare le distanze, infatti Pordenone, Cittadella e Perugia si trovano ora a pari punti con i rossoblù.

Per il Crotone non sarà una sfida semplice, ma per non perdere altri punti e per non far allontanare ulteriormente il Benevento, che ora si trova a 12 punti di distanza, domani sera dovranno arrivare i 3 punti.

Dall’altra parte troviamo la squadra di Mister Tesser, che arriva da una sconfitta per 2-0 contro il Pisa nell’ultima giornata. Domani sera cercheranno sia di tornare subito a vincere e sia si sfruttare questo scontro diretto per sorpassare il Crotone e prendersi il secondo posto.

Il cammino dei neroverdi finora, in questo primo anno di Serie B, è davvero buono e si stanno rivelando un valido avversario, nonchè la sorpresa del campionato.

Gara molto interessante, da seguire dall’inizio alla fine dove non mancheranno le emozioni.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: CAMPLONE

Assistenti: PAGNOTTA – MARGANI

IV uomo: AMABILE

Le probabili formazioni ad oggi sono:

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Mazzocco; Gavazzi; Monachello, Strizzolo. ALLENATORE: Tesser.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Spolli; Molina, Zanellato, Barberis, Crociata, Mazzotta; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA