Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Domani sera, presso lo Stadio Ottavio Bottecchia di Pordenone, alle ore 21:00, si disputerà Pordenone – Crotone, valida per la 15^ giornata di Serie B.

Le due formazioni fino ad ora non si sono mai affrontate in precedenza. Domani sera sarà la loro prima sfida in assoluto e questo rende il match ancora più intrigante.

La squadra di Mister Stroppa arriva da un pareggio in casa propria per 1-1 contro il Cittadella, rossoblù che nelle ultime 5 giornate hanno collezionato solamente 4 punti, rendimento abbastanza scadente e se vogliono davvero ritornare in Serie A dovranno immediatamente cambiare marcia e tornare a vincere.

La loro posizione in classifica non è cambiata, infatti occupano la seconda posizione con 22 punti in classifica. Ma con gli scarsi risultati che sono arrivati, molti avversari ne hanno approfittato per accorciare le distanze, infatti Pordenone, Cittadella e Perugia si trovano ora a pari punti con i rossoblù.

Per il Crotone non sarà una sfida semplice, ma per non perdere altri punti e per non far allontanare ulteriormente il Benevento, che ora si trova a 12 punti di distanza, domani sera dovranno arrivare i 3 punti.

Dall’altra parte troviamo la squadra di Mister Tesser, che arriva da una sconfitta per 2-0 contro il Pisa nell’ultima giornata. Domani sera cercheranno sia di tornare subito a vincere e sia si sfruttare questo scontro diretto per sorpassare il Crotone e prendersi il secondo posto.

Il cammino dei neroverdi finora, in questo primo anno di Serie B, è davvero buono e si stanno rivelando un valido avversario, nonchè la sorpresa del campionato.

Gara molto interessante, da seguire dall’inizio alla fine dove non mancheranno le emozioni.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: CAMPLONE

Assistenti: PAGNOTTA – MARGANI

IV uomo: AMABILE

Le probabili formazioni ad oggi sono:

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Mazzocco; Gavazzi; Monachello, Strizzolo. ALLENATORE: Tesser.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Spolli; Molina, Zanellato, Barberis, Crociata, Mazzotta; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks