Portici, finisce l’era Chianese

PUBBLICITA

Portici, finisce l’era Chianese

Mauro Chianese non sara’ piu’ sulla panchina del Portici, lo riporta la societa’ con una nota ufficiale, inoltre Mister Mattiacci, sara’ al timone della squadra della citta’ dei Treni:

La SSD PORTICI 1906, comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra, il Signor Mauro Chianese.
Il Club intende ringraziare il Signor Chianese per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi umani e professionali.

La SSD PORTICI 1906, comunica a tutti i tifosi e agli organi di stampa, che la conduzione tecnica della Prima Squadra è affidata al Responsabile Tecnico della Juniores, Signor Alessandro Mattiacci, al quale la Società rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.

La Società Sportiva Dilettantistica Portici 1906 è la principale società calcistica di Portici, nella Città metropolitana di Napoli. Milita in Serie D.

Note

Fondato sul finire del 1906, il Portici nel corso della sua storia ultracentenaria si è affermato come una delle principali compagini del panorama dilettantistico campano. Vanta 3 partecipazioni al campionato di Serie C e 25 ai campionati di Serie D (o Interregionali), nonché – negli anni ’20 – due partecipazioni al Campionato di Seconda Divisione (II livello calcistico dell’epoca). Da una fusione con l’Academy Soccer Portici dalla stagione 2016/17 nei progetti della storica società porticese è rilanciare l’attività di scuola calcio, oltre a puntare sulla Juniores Nazionale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA