Potenza, lascia il Direttore Sportivo

PUBBLICITA

Potenza, lascia il Direttore Sportivo, La societa’ ha esonerato Mister Ragno ed anche il direttore rassegna le dimissioni, ecco il comunicato ufficiale della societa’:

Il Potenza Calcio Srl ringrazia il Direttore Sportivo Vincenzo De Santis per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento dimostrato in questi mesi di lavoro al fianco del leone rampante.

De Santis, legato alla figura di Mister Nicola Ragno, ha deciso di interrompere consensualmente il suo rapporto lavorativo con la Società.

Il Potenza Calcio gli augura le migliori fortune per il prosieguo di carriera e per il suo futuro.

Il saluto di Vincenzo De Santis: “Ringrazio il Presidente Salvatore Caiata e la Società del Potenza Calcio per avermi dato la possibilità di iniziare questa nuova avventura. Grazie allo staff tecnico, a quello dirigenziale e medico, ai calciatori e tutti i componenti del settore giovanile. Ringrazio i tifosi e l’intera città per l’affetto dimostratomi e per avermi accolto come uno di famiglia. Auguro al Potenza Calcio le migliori soddisfazioni sportive”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA