Premier League: Everton vs Liverpool 0-0
Premier League – Finisce in parità Il derby del Merseyside tra i Blue ed i Reds, nel deserto del Goodison Park causa il maledetto Covid-19. Senza tifosi è stato uno spettacolo brutto, con pochi spunti, anzi con la partita che si è accesa nel finale.
Il tema è stato sempre il seguente, Reds che hanno provato a caricare, Blue tutti dietro la palla ma nel finale succede l’incredibile, ossia Davies che colpisce un palo clamoroso quando il goal sembrava cosa fatta. La risposta rossa è arrivata al minuto 93′ con una punizione di Fabinho, ma Pickford vola e salva la sua comitiva. Pareggio giusto ed Everton che deve rimandare ancora una volta la vittoria in un derby. Titolo per il Liverpool sempre più vicino.
EVERTON-LIVERPOOL 0-0
EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Gordon (60′ Sigurdsson), Andre Gomes, Davies, Iwobi (88′ Bernard); Calvert-Lewin (93′ Kean), Richarlison.
Allenatore: Ancelotti
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip (73′ Lovren), Milner (43′ Gomez); Henderson, Fabinho, Keita (65′ Wijnaldum); Minamino (46′ Oxlade-Chamberlain), Firmino (65′ Origi), Mané.
Allenatore: Klopp
Ammoniti: Milner (L), Keane (E), Digne (E)
Leggi anche: