Register
A password will be e-mailed to you.

Premier League: Continua la testa a testa tra Liverpool e City con i primi a dare il cambio di guardia in testa alla classifica. Ma quanto durerà? Consolida la classifica in ottica Europa League il Wolves vincendo a Watford. Ecco la sintesi della 36^ giornata.

Premier League: A due giornate dalla fine continua il duello tra Liverpool e City in vetta alla classifica con i Reds che vince con una cinquina sul derelitto Huddersfield con le doppiette di Salah e Mane e il gol apripista di Keita. Klopp e i suoi ancora in vetta con un +2 ma quanto durerà? Oggi si attende la risposta del City in casa del ostico Burnley.

Dietro questa coppia la battaglia per un posto in Europa vede la sorprendente sconfitta dagli Spurs in casa nel derby di Londra con il West Ham. Gol partita di Antonio servito da Arnautovic nella ripresa. Oggi il Chelsea in casa di un United in crisi può agguantarlo mentre l’Arsenal se trovi la forma dei giorni migliori in casa del Leicester, può avvicinarsi.

Chi fa un passo verso un possibile posto in Europa League è il Wolves di Nuno Espirito Santo che con le reti di Jimenez e Jota prendono la rivincita sul Watford in gol con Gray.

Il resto vede la vittoria del Fulham che da quando è retrocesso sa solo vincere, che batte in casa l’altra retrocessa, il Cardiff con la rete del solito Babel.

Poi i pareggi con reti tra Brighton e Newcastle (1-1), Southampton e Bournemouth (3-3) e Crystal Palace ed Everton (0-0).

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi