Premier League: Lukaku e Alli lanciano United e Spurs.

PUBBLICITA

Premier League: Nessuna sorpresa sia Tottenham che Manchester United non falliscono la prima. Lukaku non fallisce l’appuntamento con il gol. Per gli Spurs al asciutto Kane, ci pensa Dali Alli.

http://gty.im/831026374

Nessuna sorpresa oggi. Sia Tottenham che United non falliscono la prima di Premier League e conquistano i primi tre punti della stagione.

Il bentornato in Premier League per Benitez e il suo Newcastle è rovinato dal pazzo gesto del suo capitano Jonjo Shelvey espulso dopo l’intervallo. Fino a quel episodio i Magpies avevano controllato assai bene i più quotati avversari del Tottenham. Davvero ingiustificato il gesto di Shelvey che davanti agli occhi dell’arbitro pesta i piedi di Dale Alli a terra. Rosso diretto e dal quel momento gli Spurs colpiscano due volte con lo stesso Dale AlliBen Davies.

Schiacciante invece la vittoria del Manchester United che al Old Trafford colpiscano quattro volte il mal capitato West Ham. Sugli scudi il nuovo acquisto Romelu Lukaku con una doppietta che lancia i guanti di sfida a tutti i grandi di Premier che ambiscano al titolo. Ad arrotondare il punteggio ci pensano il sostituto Anthony Martial e Paul Pogba. José Mourinho quest’anno può sorridere alla prima.

Da dimenticare la prova dei Hammers mai in partita e sempre dietro a difendere. L’unici sussulti degli uomini di Slaven Bilic prima del l’intervallo col tiro di Edimilson Fernandez parato con un po di difficoltà da Di Gea e il colpo di testa del nuovo arrivato Marko Arnautovic. L’unica scusante per gli ospiti i troppi assenti. Allo United non si può regalare gente chiave come Manuel Lanzini, Andy Carroll e Michail Antonio tutti infortunati.

http://gty.im/831045028

http://gty.im/831052398

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA