Premier League: Tutto nella norma. Vincono sia lo United che il Liverpool.

PUBBLICITA

Premier League: Tutto secondo copione. Vincono United e Liverpool. Passo avanti verso la salvezza per il Newcastle. Il West Ham affonda il Southampton. Ecco la giornata.

Premier League: Ritorna la Premier League e il Liverpool deve ringraziare Mane e Salah che nella ripresa ribaltano la partita contro il Crystal Palace che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo grazie al rigore di Milivojevic. Reds che consolidano il terzo posto con 66 punti anche se il Tottenham quarto deve recuperare due partite. Dal canto loro il Crystal Palace mantiene due punti di vantaggio sul Southampton terz’ultima anche se quest’ultimo deve ancora recuperare una partita. Però la squadra di Hogdson se gioca le rimanenti gare con lo stesso spirito visto oggi può farcela a salvarsi.

Siccome stavamo parlando del Southampton c’è da dire che i Santi in Premiership sono in caduta libera visto che l’ultima vittoria risale a febbraio. Oggi la squadra di Mark Hughes è stata sonoramente sconfitta dal West Ham 3-0. Le reti tutti nel primo tempo di Joao Mario, il suo primo in Inghilterra e la doppietta di Marko Arnautovic.

Torniamo a parlare delle zone alte di classifica con la vittoria dei Red Devils 2-0 allo Swansea con reti di Lukaku e Sanchez nel primo tempo. La squadra di Mourinho tiene stretto il secondo posto conservando due punti di vantaggio sul Liverpool con una gara ancora da giocare. Da parte dello Swansea, la squadra gallese anche se sconfitta rimane sopra gli ultimi tre posti in classifica con una gara in mano.

Passo in avanti verso una classifica tranquilla per il Newcastle che con il gol di Perez a dieci minuti dalla fine vince contro il Huddersfield, diretta concorrente per la salvezza. Nelle altre gare successo per il Burnley 2-1 a West Brom. Vittoria in dieci per il Leicester a Brighton grazie ai gol in finale di partita di Iborra e Vardy. Sul risultato ancora fermo sullo 0-0, Murray sbaglia il rigore del possibile vantaggio del Brighton.

Infine il roccambolesco pareggio tra Watford e Bournemouth. Apre Kiko dopo 13’ per i padroni di casa, pareggia prima dell’intervallo King su rigore per i Cherries. Watford ancora in vantaggio co Pereyra ad inizio ripresa ma al 92’ il gol di Defoe che sigla il definitivo 2-2.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Napoli, baby gang aggredisce studente universitario, si indaga sul movente

Napoli: si cerca di far luce su un episodio di violenza, si teme possa trattarsi di razzismo. Uno studente universitario pakistano di 24 anni è...

Afragola, finanziere fuori servizio sventa una rapina in un supermercato

Afragola: perse le tracce dell'autore della rapina. Anche se non era in servizio un finanziere ha agito prontamente per impedire una rapina a mano armata...

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA