Arsenal, Grave infortunio per Mertesacker


Si teme un lungo stop per Mertesacker

Secondo quanto riporta SkySports, il difensore centrale dell’Arsenal, Per Mertesacker, potrebbe stare fuori per 5 mesi a causa di un infortunio al ginocchio.

Il difensore centrale tedesco ha accusato il problema durante la prima uscita stagionale dei Gunners, l’amichevole contro il Lens dello scorso Venerdi, terminata con il punteggio di 1-1, in seguito, Mertesacker è stato escluso dalla lista dei convocati per il tour dell’Arsenal negli Stati Uniti.

Anche l’Arsenal ha confermato questa voce, ma si aspetta un comunicato ufficiale nelle prossime 48 ore.

https://gty.im/578965070

 

A causa di questo infortunio, dei problemi di tonsillite di Gabriel Paulista e delle vacanze prolungate di Laurent Koscielny, l’Arsenal al momento ha disponibili solamente 2 difensori centrali, Calum Chambers ed il neoacquisto Rob Holding, arrivato qualche giorno fa dal Bolton.

https://gty.im/546047672

 

E’ probabile dunque che l’Arsenal oltre a rinforzare il reparto offensivo, proverà a rinforzare anche quello difensivo, negli ultimi giorni i nomi più caldi per il mercato dei Gunners sono quelli di: Riyad Mahrez, Wissam Ben Yadder, Alexandre Lacazette e Shkodran Mustafi, si aspettano novità dunque anche sul fronte mercato con la Premier League che inizia tra circa 2 settimane e l’Arsenal è atteso dal difficile match contro il Liverpool, a cui rischia di arrivare in emergenza.

https://gty.im/545401642

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA