A causa della mancanza della diretta televisiva, non è stato possibile per noi seguire il match di FA Cup Everton vs Leicester, ma vi proponiamo il tabellino finale del match per scoprire com’è andata.
Le Foxes allenate da Ranieri vincono in rimonta con il risultato di 1-2 e passano così ai Sedicesimi di Finale della competizione calcistica più antica ed affascinante del mondo: dopo il gol di Lukaku, Musa in 8 minuti ribalta la situazione con una doppietta. L’Everton, dopo essere uscito dalla Capital One Cup (sconfitta contro il Norwich) è costretto ad abbandonare anzitempo anche la FA Cup ed ora l’unica competizione in cui buttarsi a capofitto è il campionato: i tifosi non ne sono di certo entusiasti considerando il prestigio della FA Cup.
EVERTON VS LEICESTER 1-2, IL TABELLINO DELLA PARTITA:
Everton (3-4-3): Robles; Holgate (46° Deulofeu), Williams, Funes Mori; Coleman, Barry, Davies, Baines; Barkley (75° Kone), Lukaku, Valencia (62° Mirallas).
Panchina: Hewelt, Oviedo, Jagielka, Cleverley. Allenatore: Koeman
Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Chilwell; Gray (77° Fuchs), Mendy, Drinkwater, Albrighton (84° Kapustka); Ndidi; Ulloa (35° Musa)
Panchina: Zieler, Hernandez, James, Okazaki. Allenatore: Ranieri
MARCATORI: 63° Lukaku (E), 66° e 71° Musa (L)
Credit Foto: Facebook