E finalmente il Leeds tornò in Premier


E finalmente il Leeds tornò in Premier.

Embed from Getty Images

Proprio nella Stagione sportiva in cui il suo Ex presidente, il sardo Massimo Cellino, molto odiato in Inghilterra, costretto a lasciare dalla tifoseria, retrocede in Serie B con la sua nuova squadra.

Quel Brescia dove Mario Balotelli sarebbe dovuto essere il salvatore della patria, considerando che l’ex giocatore della Nazionale è cresciuto nella città lombarda.

Embed from Getty Images

Ed invece la stella della squadra di Eugenio Corini, adesso di Diego Lopez (ex Cagliari e Penarol) è, assieme alla SPAL, anch’essa oramai già retrocessa, anche se non matematicamente.

LEEDS UNITED

E finalmente il Leeds tornò in Premier League

Onore comunque alla squadra allenata da Marcelo Bielsa che proprio la scorsa estate fu protagonista di un’amichevole di lusso a Cagliari contro la squadra rossoblu, al tempo allenata da Rolando Maran.

«È la migliore squadra del paese il Leeds! Migliori giocatori, miglior stadio, miglior staff. Sono i migliori in tutto.»
(Il maledetto United)

COMPLIMENTI. Il numero uno del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rivolto su Twitter le proprie congratulazioni al concittadino milanese Radrizzani e al club bianco.

Leeds impazzita di gioia in strada e sul web: “In Bielsa we Trust”. “Lui è Dio”

Leeds go home. Il Leeds torna a casa condotto da un allenatore visionario alla ricerca di un miracolo calcistico. E i tifosi del Leeds lo venerano.

la gazzetta dello sport

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA