Everton-Coleman, il ragazzo di Killybegs spesso dimenticato


Everton-Coleman, un grande amore e niente più

Everton-Coleman, un grande amore e niente più come recita una popolare e famosa canzone Italiana. Per il terzino Irlandese ancora una volta un matrimonio con il popolo dei toffees.

http://gty.im/1331330697

Praticamente 300 partite e senza usare giri di parole, vogliamo mettere subito sul piatto tutte le carte di questo racconto. Séamus Coleman è uno dei giocatori più forti del mondo nel suo ruolo, un terzino che nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere. Dove lo piazzi la gioca e se non fosse stato per qualche stop, dovuto agli infortuni la storia di questo ragazzo sarebbe stata veramente diversa. Un ragazzo umile che ha sempre fatto parlare il campo ma è curioso il perchè nei top del calcio mondiale spesso, molto spesso si dimentica di inserire questo campione. Un calciatore capace di essere perfetto in fase difensiva e di creare il classico assalto con il coltello in mezzo ai denti quando bisogna attaccare. Il ragazzo nativo di Killybegs ha fatto innamorare molti tifosi e critica per il suo modo di giocare, un modo perpetuo praticamente perfetto. In questi anni l’Everton ha potuto lanciare sulle fasce sia lui che Leighton John Baines, altro calciatore che merita una citazione ma anche lui spesso dimenticato in questi anni da qualcuno nella top dei migliori del pianeta.

http://gty.im/1331140999

L’Everton sicuramente non sarà un top team del calcio mondiale ma in questa squadra e nella storia recente i grandi campioni non sono mancati, non quelli che sono andati via ma parliamo di quelli che sono rimasti a lottare e sudare per questa gloriosa maglia ma che spesso, troppo spesso sembrano di non godere di quella classica buona pubblicità.

Detto questo, il capitano Irlandese sposerà ancora una volta i colori blu per la gioia dei tifosi principalmente ed anche di Rafa Benitez che potrà lanciare sul ring questo calciatore importante. Una bella notizia, salutata anche dalla società con una nota ufficiale. Everton-Coleman, un grande amore e niente più.

 

“It’s a massive honour to extend my time here. It was about getting my head down and to keep working hard like I’ve always done, and the Club decided to reward me with that. It’s something I’m very happy with.”

Foto facebook-everton

Segui sul web

 


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA