Everton, UFFICIALE: Funes Mori lascia il club e vola in Spagna, al Villareal


Ramiro Funes Mori lascia l’Everton: è notizia di pochi minuti fa l’ufficialità del suo passaggio a titolo definitivo al Villareal.

http://gty.im/927660848

NUOVA ESPERIENZA PER FUNES MORI

La notizia è arrivata un po’ a sorpresa perché, nonostante circolassero voci circa un suo addio, non si pensava ci fosse una trattativa ad un livello così avanzato da poter ufficializzare il trasferimento in queste ore.

A cercare Funes Mori nei giorni scorsi erano state molte squadre, tra cui il Monterrey e soprattutto la Lazio, che con una richiesta ufficiale al club di Liverpool aveva tentato di portare il difensore in Italia alle dipendenze di Simone Inzaghi.
Dopo un periodo a dir poco sfortunato, il 27enne argentino sembrava essere finalmente tornato in una discreta forma, collezionando 4 presenze nel finale di stagione, dopo un calvario durato oltre un anno.

Adesso la nuova esperienza al Villareal, con il quale ha firmato un contratto di 4 anni, potrà rilanciarlo definitivamente nel calcio che conta. Ancora ignota la cifra che verrà versata nelle casse dell’Everton, che lo pagò circa 12 milioni di euro nel mercato estivo del 2015, e con il quale ha collezionato complessivamente 67 presenze e 5 gol.

GOOD LUCK RAMIRO!


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 settembre

La giornata di oggi in Campania sarà caratterizzata da un generale peggioramento delle condizioni meteorologiche, con l'arrivo di una perturbazione. La previsione Al mattino, ci aspettiamo...

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA