Everton, il Watford acquista Cleverley a titolo definitivo e Tom Davies rinnova

L’Everton nel corso della scorsa settimana ha concluso due importanti operazioni di mercato: Cleverley è stato ceduto a titolo definitivo al Watford, mentre Davies ha rinnovato il suo contratto.

Partiamo dal rinnovo del centrocampista classe 1998 Tom Davies, che ha firmato un contratto con la scadenza fissata a giugno 2022, a testimonianza della fiducia reciproca tra lui ed il club, che gli ha dato fiducia nell’ormai lontano 2008, quando lo prese nelle giovanili del Tranmere Rovers.
Questo rinnovo non è passato inosservato tra i tifosi dell’Everton, che considerano l’operazione come fondamentale per dimostrare la voglia di trattenere i gioielli della squadra per tornare a competere ad altissimi livelli.

Passiamo ora alla situazione di Tom Cleverley, per il quale il Watford ha deciso di esercitare l’opzione che aveva sul diritto di riscatto, fissato a 9,3 milioni di euro, che andranno a rinforzare le casse del club di Liverpool.
Per un Tom che va, un Tom che rimane…

Credit Foto: Facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA