FA Cup: Al Watford il fattore D vale la Finale


FA Cup: A Wembley a sfidare il City il 18 maggio ci sarà il Watford. La squadra dello spagnolo Javier Gracia grazie al fattore D – Deulofeu e Deeney, rimonta il Wolves e accede alla finale.

<a href="http://gty.im/1135644124">http://gty.im/1135644124

FA Cup: Il 18 maggio ha sfidare il City stellare ci sarà il Watford dello spagnolo Javier Garcia che in una semifinale mozzafiato fa fuori un Wolves bello a metà.

Infatti la squadra di Nuno Espirio Santo fino al 94′ aveva il passaporto per la finale grazie alle reti di Doherty nel primo tempo e Jimenez nella ripresa. Ma con il doppio vantaggio i lupi si sono seduti danda modo e tempo al Watford di rimontare.

Cosi dopo che al 79′ Deulofeu da poco entrato al posto di Hughes dimezzava lo svantaggio con un bellissimo tiro aggiro da dentro l’area, nel recupero un entrata goffa in area di Dendoncker su Deeney procurava al Watford un rigore del possibile pareggio.  Sul dischetto si presento lo stesso capitano Deeney che con un tiro forte insacca il gol del pareggio. Si va ai supplementari.

Nei supplementari sulle ali dell’entusiasmo il Watford trova il gol qualificazione ancora con Deulofeu che dialoga con Deeney ed entrato in area fulmina Ruddy. A nulla serve il forcing del Wolves che vede la finale svanire proprio sul più bello.


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA