Hull City: tre in lizza per la panchina, chi sarà il nuovo tecnico?


Dopo la partenza di Steve Bruce, l’Hull City è ancora alla ricerca di un allenatore. Con una situazione critica, per i problemi tra tifosi e la presidenza, la panchina non ha attirato molti pretendenti e la lista sembra essersi assottigliata a tre pretendenti che sono Roberto Martinez, Chris Coleman e the Magic Box Gianfranco Zola.

Roberto Martinez

Il primo, Roberto Martinez, il preferito tra i tifosi, ha allenato fino a maggio l’Everton venendo poi sollevato dall’incarico,  però ha quasi sempre allenato in Premier e ha fatto vincere una storica FA Cup al Wigan quindi sarebbe il nome perfetto per dare stabilità all’ambiente.

http://gty.im/531025678

Chris Coleman

Il secondo, Chris Coleman, ha anche lui una buona esperienza e viene dall’impresa gallese ad Euro 2016 dove ha raggiunto la semifinale e sembra che voglia tornare ad allenare un club e l’Hull sembra quello più adatto, dove potrebbe portare tra l’altro i gallesi Robson-Kanu e Gunter oltre il ritorno di Chester.

http://gty.im/545532246

Magic Box Gianfranco Zola

Il terzo, Magic Box Gianfranco Zola, è una suggestione molto vicina a noi italiani, infatti conosciamo tutti quello che ha fatto Zola da giocatore anche se da allenatore ha fatto peggio: al West Ham è stato esonerato, al Watford ha perso la promozione all’ultima giornata a favore proprio dell’Hull e si è dimesso la stagione seguente, mentre per le esperienze Cagliari e Al-Arabi sono arrivati altri due esoneri. Sinceramente non sembra essere l’allenatore giusto a parer mio ma se sarà lui il nuovo allenatore vedremo un nuovo gioco offensivo che magari in questa Premier potrebbe funzionare.

http://gty.im/465499310

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA