Hull City: tre in lizza per la panchina, chi sarà il nuovo tecnico?


Dopo la partenza di Steve Bruce, l’Hull City è ancora alla ricerca di un allenatore. Con una situazione critica, per i problemi tra tifosi e la presidenza, la panchina non ha attirato molti pretendenti e la lista sembra essersi assottigliata a tre pretendenti che sono Roberto Martinez, Chris Coleman e the Magic Box Gianfranco Zola.

Roberto Martinez

Il primo, Roberto Martinez, il preferito tra i tifosi, ha allenato fino a maggio l’Everton venendo poi sollevato dall’incarico,  però ha quasi sempre allenato in Premier e ha fatto vincere una storica FA Cup al Wigan quindi sarebbe il nome perfetto per dare stabilità all’ambiente.

http://gty.im/531025678

Chris Coleman

Il secondo, Chris Coleman, ha anche lui una buona esperienza e viene dall’impresa gallese ad Euro 2016 dove ha raggiunto la semifinale e sembra che voglia tornare ad allenare un club e l’Hull sembra quello più adatto, dove potrebbe portare tra l’altro i gallesi Robson-Kanu e Gunter oltre il ritorno di Chester.

http://gty.im/545532246

Magic Box Gianfranco Zola

Il terzo, Magic Box Gianfranco Zola, è una suggestione molto vicina a noi italiani, infatti conosciamo tutti quello che ha fatto Zola da giocatore anche se da allenatore ha fatto peggio: al West Ham è stato esonerato, al Watford ha perso la promozione all’ultima giornata a favore proprio dell’Hull e si è dimesso la stagione seguente, mentre per le esperienze Cagliari e Al-Arabi sono arrivati altri due esoneri. Sinceramente non sembra essere l’allenatore giusto a parer mio ma se sarà lui il nuovo allenatore vedremo un nuovo gioco offensivo che magari in questa Premier potrebbe funzionare.

http://gty.im/465499310

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA