Hull City: Il Newcastle paga la clausola per Diamè

PUBBLICITA

Secondo l’Hull Daily Mail, il Newcastle United ha presentato un’offerta all’Hull City per Mohamed Diamè pagando la clausola rescissoria di 4,5milioni di sterline.

Mohamed Diamè, Newscastle o Hull City?

Diamè ancora scosso per la partenza di Steve Bruce e scontento per come la società si sta muovendo sul mercato, potrebbe considerare di far parte del nuovo Newcastle di Benitez, anche se l’Hull è subito corso ai ripari cercando di offrigli un nuovo contratto con un adeguamento dell’ingaggio. Adesso la decisione sta solo al giocatore.

 

http://gty.im/534925848

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA