Hull City: Mason è più che un’idea


Il 25enne sembra abbia chiesto la cessione per andare a giocare titolare.

Dopo le lunghe voci che si susseguirono nel mese di Luglio, la trattativa sembra possa sbloccarsi, Ryan Mason infatti è sceso nelle gerarchie di Pochettino dopo l’arrivo di Wanyama e cerca una squadra dove possa continuare a giocare con regolarità. Molti club di Premier League sono interessati, ma l’Hull City che ha un grandissimo rapporto con il Tottenham ha già aperto la trattativa, che potrebbe andare a buon fine. Prima delle sue dimissioni, Bruce aveva chiesto Mason alla dirigenza, dicendo anche in un’intervista che un ragazzo come Mason avrebbe fatto solo bene venendo all’Hull City. Quindi non resta che aspettare e vedere come si evolverà la trattativa, per adesso il Tottenham ha chiesto 10milioni di sterline e l’Hull ha risposto con 8 più bonus.

 

Embed from Getty Images

 

 

Con il possibile acquisto del centrocampista, l’Hull City allargherebbe la “colonia” Spurs dopo gli acquisti di Huddlestone e Livermore nell’estate 2013 e Dawson l’anno dopo.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA