Il Derby Totale è di Guardiola


Il Derby Totale è di Guardiola

Il Manchester City batte il Manchester United con un sonoro 4-1. Gara bellissima ma vittoria netta e meritata per i ragazzi di Guardiola.

La sfida si apre subito con il graffio del City. Bernardo apparecchia per Bruyne che con un acuto nell’area rossa fa 1-0. La risposta rossa arriva con Fred che prova a pizzicare verso la porta di Ederson ma il portiere Brasiliano è attento. Al 21′ arriva il pareggio dei Red Devils. Pogba illumina la scena per Sancho che attacca a campo aperto e con un bel tiro a giro prova a riscrivere il copione del derby. Sarà solo una dolce illusione. Dopo pochi minuti arriva il nuovo sorpasso City. Foden crea il panico nella metà campo rossa e spara verso la porta dello Utd, nasce un flipper risolto dal solito De Bruyne che butta giu la porta e fa 2-1. Il Belga ad inizio secondo tempo proverà a bussare con un piazzato ma De Gea sarà attento. Mahrez sugli sviluppi di un corner raccoglie il pallone e trova il classico colpo da biliardo che mette i titoli di coda al derby. Il City a questo punto si diverte. Cancelo con una rovesciata sfiora il poker ma l’ennesimo boccone amaro per il Manchester City arriverà al tramonto della sfida con ancora Mahrez a scrivere un derby totale tutto dalla parte di Guardiola.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA