Jack Peter Grealish, un colpo da “Deposito di Zio Paperone”


Jack Peter Grealish, Mister 100 milioni di sterline, l’uomo che ha infiammato il mercato mondiale con una cifra record. Il suo costo simile a quello del deposito di Zio Paperone

Jack Peter Grealish (Birmingham, 10 settembre 1995) è un calciatore inglese con cittadinanza irlandese, centrocampista o attaccante del Manchester City e della nazionale inglese. Da oggi lo possiamo chiamare Mister 100 milioni di Sterline, una cifra pazzesca per il calciatore.

Il Manchester City erano mesi che lo stava corteggiando, anche durante gli Europei, la notizia del possibile matrimonio era diventata molto più di una classica voce. Uomo di fantasia, che adesso dovrà dimostare di essere un top player di livello mondiale anche perchè la cifra versata nelle casse dell’Aston Villa non può assolutamente dare verdetti diversi. Con l’Aston Villa, i “Leoni di Birmingham” è stata la classica storia d’amore perchè nel corso di questi anni era diventato il classico simbolo. Un calciatore molto popolare, amato dai tifosi e dalle tifose, ragazzo che ci ha anche ricordato che il calcio è uno sport, un gioco, infatti nella finale dell’europeo vinta dall’Italia di Roberto Mancini, Grealish nel post gara, un evento drammatico per lo sport Inglese, si è fermato con un piccolo tifoso, regalando a lui la maglia e prestandosi per le classiche foto ricordo con la sua famiglia. Altro che musi lunghi, vuoi mettere la felicità di un piccolo fans che ricorderà quel gesto in eterno.

Con i tifosi dei Villas infuriati per la cessione, adesso per lui questa sfida con il Manchester City, la numero dieci in una squadra che punterà forte sulla Champions League, materia diventata quasi una ossessione per i fans dei Citizens. Leo Messi scalda il mercato, Lukaku è il classico nome che può accendere e spezzare i cuori, vedi fans dell’Inter in rivolta social per trattenere il suo campione ma Jack Peter Grealish è per adesso il colpo dei colpi in materia economica e dalle parti del City of Manchester sperano che questo colpo grosso da deposito di Zio Paperone possa diventare anche materia interessante anche in campo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA