Leicester – Everton, le probabili formazioni: è già sfida per l’Europa


Alle 16:00 di domani al King Power Stadium di Leicester si giocherà Leicester – Everton: le probabili formazioni del match.

http://gty.im/1037659752

Il Leicester, 8° con 12 punti, si prepara ad affrontare i Toffees, 11° con 9, dopo aver vinto 3 partite consecutive tra campionato ed EFL Cup.
L’Everton invece dopo aver ritrovato la vittoria in Premier contro il Fulham è uscita dalla EFL Cup a seguito della sconfitta ai calci di rigore contro il Southampton.

L’ultima partita al King Power Stadium il 29 ottobre 2017 è finita con un netto 2-0 con i gol di Vardy e Gray.

LEICESTER – EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI

Claude Puel, che non avrà a disposizione i soli Gray e James, ha un solo dubbio di formazione: Albrighton o Maddison sulla fascia sinistra del centrocampo. Se giocasse Maddison, allora spazio ad Iheanacho in coppia con Vardy, mentre se la scelta cadrà su Albrighton allora Maddison andrà ad appoggiare il centravanti inglese.
La formazione completa: 4-4-1-1 con il danese Schmeichel tra i pali; Amartey, Morgan, Maguire e Chilwell in difesa; centrocampo con Ricardo Pereira, Mendy, Ndidi e Maddison; Iheanacho in appoggio a Jamie Vardy.

Marco Silva, aspettando la sosta per le nazionali in cui recupererà quantomeno A. Gomes (tornato ad allenarsi in gruppo) e Jagielka, si affiderà ai soliti noti anche contro il Leicester. 4-2-3-1 con Pickford in porta, che riprende il posto dopo il turno di coppa concesso a Stekelenburg; Kenny, Keane, Zouma e Digne in difesa; in mediana Gueye e Davies saranno la coppia titolare; Walcott, Sigurdsson e Richarlison andranno in appoggio a Calvert-Lewin, con il centravanti turco Tosun che partirà di nuovo dalla panchina dopo non esser riuscito a convincere in coppa.

Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Amartey, Morgan, Maguire, Chilwell; R. Pereira, Mendy, Ndidi, Maddison; Iheanacho; Vardy. Allenatore: Claude Puel

Ballottaggi: R. Pereira 70% – Ghezzal 30%, Iheanacho 55% – Albrighton 45%.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Kenny, Keane, Zouma, Digne; Gueye, Davies; Walcott, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. Allenatore: Marco Silva

Ballottaggi: Davies 75% – Schneiderlin 25%, Calvert-Lewin 55% – Tosun 45%, Calvert-Lewin 80% – Bernard 20%.

ARBITRO: André Marriner

STADIO: King Power Stadium

CALCIO D’INIZIO: 16:00 (ora italiana)

spot_img

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA