La scorsa stagione non è stata di certo una delle migliori della gloriosa storia dell’Everton, ma noi di Magazine Pragma abbiamo seguito i Toffees integralmente, con cronache, pagelle e news varie, grazie alla passione di alcuni dei nostri redattori.
Anche questa stagione magazinepragma.com accompagnerà l’Everton, sperando in grandi trionfi per entrambi. Ovviamente la scorsa stagione è stata la prima in cui Magazine Pragma ha avuto nell’Everton uno dei “cavalli da battaglia”, quindi è stata una sorta di sperimentazione, andata veramente a buon fine e che abbiamo quindi deciso di continuare per crescere ancora e regalarci soddisfazioni enormi.
Con i nostri racconti, le nostre notizie e le nostre opinioni speriamo di avvicinarci il più possibile ai tifosi Toffees e non solo: con il tempo il nostro obiettivo è avvicinarci (perché no?) anche alla società Everton, per portare in alto il marchio Everton anche in Italia dove, diciamola tutta, i Toffees sono snobbati alla grande.
Nella scorsa stagione l’Everton è stato seguito in gran parte da Vincenzo Raglione, in collaborazione con Gianluca Apicella. Da questa stagione ci sarà con noi anche Davide Ghilardi, coordinatore di Everton Italia, gruppo di tifosi italiani dell’Everton (ecco il link del gruppo e della pagina Facebook: https://www.facebook.com/groups/316083046628/?ref=ts&fref=ts, https://www.facebook.com/www.evertonitalia/?ref=ts&fref=ts)
Ecco il programma per la settimana di Magazine Pragma in compagnia dell’Everton:
– il giorno prima della partita ci sarà un articolo in cui verranno ricordati i precedenti tra le due squadre, con le ultime indicazioni dagli allenamenti e le probabili formazioni;
– appena finita la partita arriverà la cronaca con il tabellino finale ed immediatamente dopo gli highlights per rivivere insieme le emozioni del match;
– infine, pochi istanti dopo, arriveranno anche le pagelle dei Toffees;
– durante la settimana ci saranno varie news sul mercato, sugli allenamenti, sugli infortuni, sui rinnovi e così via per tenervi sempre aggiornati sulle faccende di casa Everton;
– una volta la settimana invece, ci sarà un focus che racconterà più in generale ed a bocce ferme la situazione dei Toffees.
Stiamo preparando il tutto già con le amichevoli della nuova squadra guidata da Ronald Koeman (una sorta di preparazione estiva anche per noi giornalisti) e stiamo riscontrando ancora una volta un grande successo, essendo tra l’altro l’unica testata italiana che tratta così a fondo l’Everton.
Non vediamo l’ora che la stagione inizi, così da poter accompagnarvi in queste settimane piene di passione e possibilmente anche di qualche gioia: la fiducia è tanta, non ci resta che gridare FORZA EVERTON!