Premier League, United vicino a chiudere per Pogba: le news squadra per squadra

Mancano circa due settima all’inizio della nuova stagione di Premier League: ecco le news di mercato squadra per squadra.

ARSENAL – Si guarda ancora alla Serie A per il mercato in entrata: Wenger non si è ancora arreso per Icardi e segue anche Bruno Peres del Torino. Intanto Szczesny si accasa di nuovo alla Roma: prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 16 milioni di euro.

BOURNEMOUTH – Acquistato Brad Smith, non dovrebbe arrivare più nessuno nel reparto arretrato a meno di partenze ad oggi non ancora avvenute. Importante rinnovo di Gradel, che rimarrà tra le Cherries per altre 4 stagioni.

BURNLEY – Manca solo l’ufficialità per l’arrivo in prestito dal Liverpool di Flanagan. In difesa si punta sul giovane McNair del Manchester United: Mourinho ha detto di non voler puntare su di lui, ma per il Burnley c’è la concorrenza del Celtic.

CHELSEA – Secondo diversi giornali sembra fatta per il ritorno di Lukaku per 70 milioni di euro, ma a noi risulta che l’Everton non si sia ancora deciso a cedere: chiesti 85/90 milioni di euro. Nelle ultime ore l’Inter si è fatta sotto per Oscar, ma Conte difficilmente lo farà partire. Ceduto in prestito Baba allo Schalke 04.

CRYSTAL PALACE – Richiesto Begovic al Chelsea, ma Conte vuole prima avere un’alternativa pronta all’attuale 2° prima di lasciarlo partire. Tutto bloccato per Benteke, per il quale sembrava fatta, ma il giocatore sembrerebbe averci ripensato.

EVERTON – Si attendono sviluppi per quanto riguarda Lukaku (Chelsea) e Stones, per il quale però il Manchester City si sta defilando vista la richiesta di 60 milioni di euro. Con il rifiuto di Witsel è partita la ricerca ad un nuovo centrocampista, mentre Arnautovic ha rinnovato con lo Stoke. Avanzano le trattative per Gueye (mediano dell’Aston Villa) e Williams (difensore centrale dello Swansea).

HULL CITY – Senza allenatore, il mercato dei Tigers si è bloccato. Dopo il nome di Roberto Martinez (ex Wigan ed Everton) nelle ultime ore si sono fatti i nomi di Gianfranco Zola ed Alberto Zaccheroni, che andrebbero a “rinforzare” la colonia italiana tra gli allenatori di Premier League.

LEICESTER – Nelle ultime ore era girata la voce di un accordo tra Mahrez e l’Arsenal, ma dalle nostre fonti quest’accordo non è ancora stato trovato, soprattutto quello tra i Gunners e le Foxes. Intanto si attendono sviluppi per Kapustka, 19enne polacco che arriverà dal KS Cracovia per circa 6 milioni di euro.

LIVERPOOL – Sfida al Chelsea per Diego Lopez. Dopo l’infortunio di Karius Klopp è alla ricerca di un nuovo portiere e l’ex Real Madrid potrebbe liberarsi a costo zero dal Milan. Balotelli potrebbe essere liberato a zero per permettergli di trovare una nuova squadra più facilmente.

MANCHESTER CITY – Manca soltanto l’ufficialità per Leroy Sané, giovane esterno tedesco di proprietà dello Schalke 04: accordo trovato per 55 milioni di euro. Tutto bloccato invece per Stones: secondo i Citizens la richiesta dell’Everton (60 milioni di euro) è eccessiva.

 

 

MANCHESTER UNITED – Per Paul Pogba sono rimaste da risolvere solo gli ultimi intoppi burocratici: alla Juventus andranno 110 milioni più eventuali 5 di bonus. Intanto Mourinho ha messo alla porta ben 9 giocatori tra cui anche Schweinsteiger (che farebbe posto proprio a Pogba) e Januzaj, tornato dalla deludente esperienza con il Borussia Dortmund.

MIDDLESBROUGH – Ufficiale l’arrivo di Brad Guzan dall’Aston Villa: arriva per fare il secondo a Victor Valdes. Attenzione alla pista che porta ad Enzo Fernandez (figlio di Zinedine Zidan), per il quale i Boro avrebbero presentato un’offerta al Real Madrid: prestito secco per una stagione, con opzione per la seconda, senza alcun diritto o obbligo di riscatto.

SOUTHAMPTON – Gazzaniga ceduto ufficialmente in prestito al Rayo Vallecano. Presentata offerta per Christian Tello al Barcellona, ma al momento la Fiorentina è avanti data la preferenza del giocatore. I Saints ci stanno provando per Recio: offerti 6 milioni di euro al Malaga.

STOKE CITY – Peter Crouch interessa allo Swansea: l’ex attaccante del Tottenham potrebbe lasciare visto il contratto in scadenza nel 2017 ed il minutaggio che si prevede molto scarso. Dopo gli arrivi di Sobhy e Allen bloccato al momento il mercato in entrata.

SUNDERLAND – Moyes ha intenzione di portare a Sunderland due suoi pupilli: Marouane Fellaini ed Adnan Januzaj, entrambi in uscita dal Manchester United. Per la difesa occhi su Helander dell’Hellas Verona.

SWANSEA – Il West Ham ha offerto 23 milioni di euro per Ayew: a 26/27 si potrebbe concludere. Gomis ufficialmente in prestito al Marsiglia. Vicine le chiusure delle trattative per Chadli del Tottenham e per Llorente del Siviglia.

TOTTENHAM – Come detto, lo Swansea è vicino all’acquisto di Nacer Chadli. Attenzione ad Eriksen: il trequartista ha rifiutato il rinnovo di contratto ed ha riacceso i fari su di lui: c’è il Borussia Dortmund. Fazio ha aperto ad un suo trasferimento alla Roma.

WATFORD – Oularé ufficialmente ceduto in prestito allo Zulte Waregem. Per quanto riguarda il mercato in entrata invece al momento sembra essere tutto bloccato: se non esce nessuno non entra nessuno.

WEST BROMWICH Raggiunto l’accordo per Sakho: l’attaccante arriva dal West ham per 20 milioni di euro, manca soltanto l’ufficialità. Il suo arrivo libera Berahino, che ora potrà partire in direzione Stoke City o Crystal Palace. Nelle prossime ore possibile offensiva alla Juventus per Mario Lemina.

WEST HAM – Ufficiale il rinnovo del 2° portiere Randolph fino al 2020. Con la cessione di Sakho al West Bromwich si avvicina l’arrivo di un nuovo attaccante: Bacca è ormai lontano, si punta su Ayew (per il quale come detto sono stati offerti 23 milioni, la richiesta è 26/27). Presentata anche offerta da 17 milioni di euro al Real Madrid per Jesé Rodriguez.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA