Premier League: Hull City 0-1 Manchester United


Dopo 91′ minuti la diga difensiva dei Tigers cede

Pronti via e si parte già ad un bel ritmo, la partita è controllata dai Red Devils con i Tigers che si fanno vedere soprattutto in contropiede, e al 10′ arriva in area un cross per Ibra che ci arriva di testa ma la manda alta.  Il Manchester United continua a macinare gioco ma al 23′ arriva una punizione da 25 metri per l’Hull City, Snodgrass calcia la punizione che passa a fil di palo ma è qui che l’Hull inizia a scomparire e inizia l’assedio United, prima Mata con un colpo di testa o su punizione, poi Pogba, Rooney però capita ad Ibra l’occasione più importante, con Jakupovic battuto, centra Davies appostato sulla linea, poi nel recupero del primo tempo ci prova con un colpo di tacco finito sull’esterno della rete.

La seconda frazione non inizia bene per l’Hull City, infatti Snodgrass è costretto ad uscire dal campo per un infortunio (in slancio per tuffarsi, ha preso il palo sulla coscia), al suo posto Maloney. lo United spende un tempo a provare a segnare, ci prova in tutti modi ma Jakupovic e uno strepitoso Davies riescono a far tenere il risultato in parità. Mou manda nella mischia Mkhitaryan e Rashford e la partita si sbilancia sempre più. Al 91′, Meyler rischia di segnare, calciando alto e sul ribaltamento di fronte Rooney scappa ad Elmohamady sulla fascia destra, mette un cross rasoterra nell’area piccola, dove Rashford deve solo appoggiare in rete. Finisce così, il Manchester si prende meritatamente i tre punti.

 

Embed from Getty Images

Tabellino del match:

Hull City: Jakupovic, Elmohamady, Livermore, Davies, Robertson, Huddlestone, Clucas, Meyler, Snodgrass (47′ Maloney), Diomande, Hernandez (83′ Maguire). Sostituti: Maguire, Kuciak, Maloney, Bowen, Olley, Clackstone, Hincliffe.

Manchester United: De Gea, Valencia, Bailly, Blind, Shaw, Fellaini, Pogba, Mata (71′ Rashford), Rooney (94′ Smalling), Martial (60′ Mkhitaryan), Ibrahimovic. Sostituti: Smalling, Young, Rashford, Romero, Herrera, Schneiderlin, Mkhitaryan.

Marcatori: Rashford (MU) 91′

Note: Ammoniti Huddlestone e Meyler (HC) Fellaini, Rooney, Rashford (MU)

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA