Premier League, un destino ancora da scrivere


Premier League, un destino ancora da scrivere

Premier League 2022 sta regalando un finale di stagione davvero interessante dove può succedere ancora di tutto. Pep Guardiola e Jürgen Norbert Klopp stanno lottando per vincere il titolo. Al momento il Manchester City è avanti sul Liverpool ma da qui alla fine può ancora succedere di tutto. La data da segnare con la matita rossa è il 10 aprile quando le due squadre saliranno sul ring e questa partita dirà molte cose per la vittoria finale nella classica sfida dal sapore di trionfo.

Chelsea, Spurs, Arsenal e Manchester United si giocheranno gli altri due posti per la zona Champions League. Al momento il Chelsea sembra aver prenotato il biglietto per la prossima stagione ma questa lotta a tre con Conte, Arteta e Rangnick sarà tutta da gustare in questo finale di campionato dove ogni punto può fare tutta la differenza del mondo.

Anche la Red Zone del campionato può ancora regalare altri colpi di scena. Norwich City, Burnley e Watford stanno ballando come non mai in queste ultime posizioni di classifica ma attenzione perchè quelle davanti con corrono. L’Everton in maniera clamorosa sta lottando per non retrocedere. La squadra di Lampard deve recuperare delle partite ma al momento i Toffess hanno un calendario non proprio amico. Nemmeno il Leeds è tranquillissimo in classifica. Gli scontri diretti diranno molto. Più tranquille al momento il Brentford ed il Newcastle United che ha dato vita ad un grandissimo girone di ritorno dopo una partenza disastrosa ma il cambio di proprietà ha cambiato in maniera netta ed al momento decisiva le carte sul tavolo.

Leggi anche la Liga

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA