Il sabato di FA Cup: dal tonfo del Liverpool alla clamorosa rimonta del Tottenham


Anche il sabato di FA Cup ci ha regalato tante emozioni dopo il clamoroso pareggio del Leicester contro il Derby di venerdì sera.

La sorpresa più grande è la sconfitta del Liverpool ad Anfield contro il Wolverhampton (società militante in Championship) per 1-2, che dimostra come la squadra di Klopp sia in un periodo nero, iniziato quando Mané è partito per la Coppa d’Africa (dopo la sconfitta della sua nazionale di ieri sera tornerà a Liverpool nei prossimi giorni), e che ha portato nelle ultime 3 partite 3 sconfitte che sono costate tra l’altro l’eliminazione dalla FA Cup e dalla Capital One Cup.
Tutto facile invece per Manchester City (0-3 al Crystal Palace), Chelsea (4-0 al Brenford) e Arsenal (goleada con lo 0-5 al Southampton con tripletta di Walcott), mentre il Tottenham dopo essersi complicato la vita da solo si rende protagonista di una clamorosa rimonta a White Hart Lane completata grazie ai gol di Alli all’89° e di Son al 97°, che hanno fissato il risultato finale sul 4-3 contro il Wycombe.

Ecco tutti i risultati del Quarto Turno della competizione:
Derby County vs Leicester 2-2 (replay che si giocherà mercoledì 8 febbraio)
Liverpool vs Wolverhampton 1-2
Crystal Palace vs Manchester City 0-3
Middlesbrough vs Accrington 1-0
Oxford vs Newcastle 3-0
Blackburn vs Blackpool 2-0
Chelsea vs Brentford 4-0
Burnley vs Bristol 2-0
Tottenham vs Wycombe 4-3
Rochdale vs Huddersfield 0-4
Lincoln vs Brihton & Hove Albion 3-1
Southampton vs Arsenal 0-5

Oggi si concluderà il Quarto Turno con le seguenti partite:
Milwall vs Watford (13:00)
Fulham vs Hull City (13:30)
Sutton vs Leeds (15:00)
Manchester United vs Wigan (17:00)

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA