West Ham vs Everton, le probabili formazioni: il contratto costringe Valencia alla tribuna


Ecco le indicazioni del pre partita e le probabili formazioni di West Ham vs Everton, in campo domani alle 16:00 all’Olymmpic Stadium di Londra.

ULTIME 5 PARTITE DEL WEST HAM (13° con 37 punti):
– West Ham vs Leicester 2-3;
– Hull City vs West Ham 2-1;
– Arsenal vs West Ham 3-0;
– West Ham vs Swansea 1-0;
– Sunderland vs West Ham 2-2.

ULTIME 5 PARTITE DELL’EVERTON (7° con 57 punti):
– Everton vs Hull City 4-0;
– Liverpool vs Everton 3-1;
– Manchester United vs Everton 1-1;
– Everton vs Leicester 4-2;
– Everton vs Burnley 3-1.

SCONTRI A LONDRA (sarà la prima sfida all’Olympic Stadium): 26 vittorie del West Ham, 17 pareggi e 26 vittorie dell’Everton.
ULTIMA PARTITA: 7 novembre 2015, 1-1: a segno Lanzini al 30° (WH) e Lukaku al 43° (E).
ULTIMA VITTORIA DELL’EVERTON: 16 maggio 2015, 1-2: Downing al 62° (WH), Osman al 68° (E) e Lukaku al 90° (E).
ULTIMA VITTORIA DEL WEST HAM: 21 aprile 2007, 1-0: gol decisivo di Zamora dopo 13 minuti.

Slaven Bilic per la partita di domani punterà sul 4-2-3-1, e si presenta con gli uomini praticamente contati tra squalifiche ed infortuni: ai box Antonio, Ogbonna, Obiang, Carroll, Tore e Sakho (quest’ultimo è ancora in dubbio), mentre gli squalificati sono Noble e Byram. In porta giocherà Randolph; line di difesa composta da Nordtveit, Reid, Fonte e Cresswell; mediana con Fernandes e Kouyate; i trequartisti saranno Feghouli, Snodgrass e Lanzini, con Ayew unica punta.
Ronald Koeman invece potrebbe puntare ancora sul 4-3-2-1, con gli uomini che hanno ormai conquistato il posto da titolare (sia a causa degli infortuni degli altri che per meriti in campo): Robles tra i pali; Holgate, Jagielka, Williams e Baines in difesa; Davies, Schneiderlin e Gueye a centrocampo; Barkley e Mirallas dietro a Lukaku, vera e propria bestia nera del West Ham. Anche per i Toffees la situazione infortunati non è delle migliori, anzi: indisponibili Besic, Bolasie, Funes Mori, Lennon, McCarthy e Coleman. Da segnalare l’assenza obbligata di Valencia a causa di una clausola inserita nel contratto stipulato tra l’Everton e lo stesso West Ham: il giocatore non potrà scendere in campo contro il club proprietario del suo cartellino (al momento è in prestito con diritto di riscatto all’Everton).

WEST HAM VS EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI:

West Ham (4-2-3-1): Randolph; Nordtveit, Reid, Fonte,Cresswell; Fernandes, Kouyate; Feghouli, Snodgrass, Lanzini; Ayew. Allenatore: Bilic

Ballottaggi: Ayew 70% – Calleri 30%, Fonte 60% – Collins 40%

Everton (4-3-2-1): Robles; Holgate, Jagielka, Williams, Baines; Davies, Schneiderlin, Gueye; Barkley, Mirallas; Lukaku. Allenatore: Koeman

Ballottaggi: Schneiderlin 80% – Barry 20%

ARBITRO: Roger East

STADIO: Olympic Stadium

CALCIO D’INIZIO: 16:00 (ora italiana)

Credit Foto: Facebook

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA