Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Ecco le indicazioni del pre partita e le probabili formazioni di West Ham vs Everton, in campo domani alle 16:00 all’Olymmpic Stadium di Londra.

ULTIME 5 PARTITE DEL WEST HAM (13° con 37 punti):
– West Ham vs Leicester 2-3;
– Hull City vs West Ham 2-1;
– Arsenal vs West Ham 3-0;
– West Ham vs Swansea 1-0;
– Sunderland vs West Ham 2-2.

ULTIME 5 PARTITE DELL’EVERTON (7° con 57 punti):
– Everton vs Hull City 4-0;
– Liverpool vs Everton 3-1;
– Manchester United vs Everton 1-1;
– Everton vs Leicester 4-2;
– Everton vs Burnley 3-1.

SCONTRI A LONDRA (sarà la prima sfida all’Olympic Stadium): 26 vittorie del West Ham, 17 pareggi e 26 vittorie dell’Everton.
ULTIMA PARTITA: 7 novembre 2015, 1-1: a segno Lanzini al 30° (WH) e Lukaku al 43° (E).
ULTIMA VITTORIA DELL’EVERTON: 16 maggio 2015, 1-2: Downing al 62° (WH), Osman al 68° (E) e Lukaku al 90° (E).
ULTIMA VITTORIA DEL WEST HAM: 21 aprile 2007, 1-0: gol decisivo di Zamora dopo 13 minuti.

Slaven Bilic per la partita di domani punterà sul 4-2-3-1, e si presenta con gli uomini praticamente contati tra squalifiche ed infortuni: ai box Antonio, Ogbonna, Obiang, Carroll, Tore e Sakho (quest’ultimo è ancora in dubbio), mentre gli squalificati sono Noble e Byram. In porta giocherà Randolph; line di difesa composta da Nordtveit, Reid, Fonte e Cresswell; mediana con Fernandes e Kouyate; i trequartisti saranno Feghouli, Snodgrass e Lanzini, con Ayew unica punta.
Ronald Koeman invece potrebbe puntare ancora sul 4-3-2-1, con gli uomini che hanno ormai conquistato il posto da titolare (sia a causa degli infortuni degli altri che per meriti in campo): Robles tra i pali; Holgate, Jagielka, Williams e Baines in difesa; Davies, Schneiderlin e Gueye a centrocampo; Barkley e Mirallas dietro a Lukaku, vera e propria bestia nera del West Ham. Anche per i Toffees la situazione infortunati non è delle migliori, anzi: indisponibili Besic, Bolasie, Funes Mori, Lennon, McCarthy e Coleman. Da segnalare l’assenza obbligata di Valencia a causa di una clausola inserita nel contratto stipulato tra l’Everton e lo stesso West Ham: il giocatore non potrà scendere in campo contro il club proprietario del suo cartellino (al momento è in prestito con diritto di riscatto all’Everton).

WEST HAM VS EVERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI:

West Ham (4-2-3-1): Randolph; Nordtveit, Reid, Fonte,Cresswell; Fernandes, Kouyate; Feghouli, Snodgrass, Lanzini; Ayew. Allenatore: Bilic

Ballottaggi: Ayew 70% – Calleri 30%, Fonte 60% – Collins 40%

Everton (4-3-2-1): Robles; Holgate, Jagielka, Williams, Baines; Davies, Schneiderlin, Gueye; Barkley, Mirallas; Lukaku. Allenatore: Koeman

Ballottaggi: Schneiderlin 80% – Barry 20%

ARBITRO: Roger East

STADIO: Olympic Stadium

CALCIO D’INIZIO: 16:00 (ora italiana)

Credit Foto: Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi