Priolo, altri due colpi di mercato! Società scatenata sul mercato, arriva un doppio colpo:
Priolo – “UFFICIALE: BENVENUTO LUCA SAMO!
L’FC Priolo Gargallo comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del classe 1997 Luca Samo
Classico Attaccante di ruolo sceglie di vestire la maglia dei rossoverdi dopo le avventure con Leonzio, Carlentini, Sporting Priolo Gargallo Santa Lucia.
Ecco le prime dichiarazioni:” Conosco già l’ambiente e sono felice di essere in una piazza così importante. Ringrazio Daniele Massa e Simone Lo Nigro che mi hanno voluto fortemente. Spero di ripagare a pieno la fiducia”
BENVENUTO LUCA!
UFFICIALE: BENVENUTO SALVATORE SINATRA!
L’FC Priolo Gargallo comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del classe 1989, Salvatore Sinatra
Giocatore dalla grande esperienza, sceglie di vestire la maglia dei rossoverdi dopo le avventure con Siracusa Calcio, Aretusa Calcio, Belvedere, Hellenika e Santa Lucia, dove ha indossato pure la fascia da capitano.
Ecco le prime dichiarazioni:”Sono grato per la fiducia che il presidente Lo Nigro, il Direttore Sportivo Daniele Massa e il tecnico Regina hanno riposto nei miei confronti. Spero di poter ricambiare in campo”.
BENVENUTO SALVATORE!
Leggi anche: