Priolo, due novità della rosa!


Priolo, due novità della rosa! Il doppio comunicato stampa della società:

STAFF TECNICO: DAVIDE PANTANO È IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO!

L’FC Priolo Gargallo comunica di aver ufficialmente siglato un accordo di collaborazione con il Signor Davide Pantano, nuovo preparatore atletico della società.

Profilo assolutamente professionale, Pantano (patentato Uefa B e priolese DOC) torna a casa dopo l’esperienza della scorsa stagione con il Floridia Calcio.

 Davide da calciatore è stato protagonista con i colori dello Sporting Priolo. Dunque soddisfatto della chiusura dell’operazione il presidente Simone Lo Nigro ha dichiarato:

È stato mio compagno di squadra a Priolo. Di lui ricordo la professionalità e la voglia che metteva in ogni seduta di allenamento.

Queste sue caratteristiche saranno sicuramente un valore aggiunto per il nostro Team“.

TEAM DIRIGENZIALE: CARMELO BOSCARINO È IL NUOVO TEAM MANAGER!

 “L’FC Priolo Gargallo comunica di aver ufficialmente siglato un accordo di collaborazione con il Signor Carmelo Boscarino, nuovo Team Manager della società.

Profilo assolutamente professionale, Boscarino ha studiato, ad Enna, Economia Aziendale e successivamente Management Delle Attività Motorie e Sportive, laureandosi con 110 e lode.

 Ecco le prime dichiarazioni:

Ho scelto l’FC Priolo Gargallo perché il mio obiettivo è stato sempre quello di entrare a far parte di una società sportiva e quando mi si è creata questa occasione l’ho colta al volo.

Il nostro progetto è molto ambizioso e mi auguro di poter collaborare per portare in alto il nome del mio paese. Ringrazio tutta la dirigenza per la fiducia che mi è stata concessa

Leggi anche:

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA