Villa Literno, che colpo in difesa!

PUBBLICITA

Villa Literno, che colpo in difesa! Il comunicato della società che annuncia il nuovo arrivo:

VILLA LITERNO, COLPO IN DIFESA: FIRMA FRANCESCO LAEZZA 

 Il Villa Literno comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Francesco Laezza. Forte il lavoro del direttore sportivo Gianni Caruso e del dg Giovanni Ucciero che hanno chiuso la trattativa con il calciatore corteggiato da più società.

Francesco Laezza è un classe 1991. Cresciuto nel settore giovanile del Grosseto, il difensore ha vinto un campionato di Serie D con il Pisa. Successivamente ancora una nuova esperienza fuori regione, questa volta in Abruzzo sempre nella massima serie dilettantistica con il Sant’Igidio. Negli anni a seguire il ragazzo è riuscito ad approdare in serie C2 tra le fila di Velenzana e Sant’Arcangelo. Un brutto infortunio con la rottura della tibia l’ha costretto a tenerlo ai box durante il suo anno a Procida. Tantissime le altre società dove Laezza ha fatto bene come Gladiator, Casalnuovo, Casagiove, Virtus Goti, Vitulazio e infine Maddalonese.

 Un giocatore di grande esperienza pronto a guidare la difesa già ben attrezzata.

 Benvenuto Francesco!

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA