Promozione-Germano goal, il Real Siracusa Belvedere stende il Ragusa e si prende la vetta. Gallo:”Vittoria meritata”

Un capolavoro. Il Real Siracusa Belvedere stende tra le mura amiche il Ragusa e si prende la vetta della classifica insieme all’Enna e proprio agli iblei. Una gara perfetta quella dei biancorossi, capaci da squadra matura di passare in vantaggio nella prima frazione e di difendere i tre punti con le unghie e con i denti nel secondo tempo. Qualità, intensità, grinta, cuore e determinazione, gli aretusei hanno mostrato di poter ambire a traguardi importanti.
“Sono felicissimo” ha dichiarato il tecnico Danilo Gallo che poi ha continuato:”Abbiamo dato tutto vincendo meritatamente. Non abbiamo concesso quasi nulla ad una squadra attrezzata per il salto diretto in Eccellenza.
I ragazzi hanno mostrato di essere maturi giocando una gara composta ed equilibrata. Siamo sulla strada giusta”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA