Promozione gir. B, la lotta alla salvezza infiamma Villabate, Polisportiva Gioiosa ma non solo

PUBBLICITA

PROMOZIONE GIRONE B – Se nella vetta la lotta per la promozione diretta in Eccellenza è più che accesa, quella per evitare la retrocessione non è da meno. Con la Folgore Sant’Agata – ritiratasi dal torneo per via del fallimento societario – ormai certa della sua discesa, la seconda squadra che verrà retrocessa non è ancora certa. Le due maggiori indiziate, vista la situazione in classifica, prendono il nome di Villabate e Polisportiva Gioiosa. Una palermitana ed una messinese pronte a darsi battaglia.

FUGA DAI PLAY OUT

La zona di pericolo interessa le due compagini sopracitate, ma non solo. Tocca stare in allerta anche alla Pro Tonnarella e al Real Finale, interessate ma ben più attrezzate invece Sinagra, Città di Gangi e Stefanese. Tutte alla ricerca di punti importanti, come quello ottenuto ieri dai gioiosani: abili a fermare sul 2-2 il favorito Bagheria. Nell’altro anticipo pareggio che non risolve nulla tra Sinagra e Pro Tonnarella. In attesa del risultato del Villabate, impegnato quest’oggi contro la Santangiolese, i messinesi agganciano i colleghi a quota 24 punti. Ecco perché un eventuale, seppur improbabile, successo dei giallo-rossi potrebbe cambiare le carte in tavola. A quattro giornate, inclusa quella odierna, dal termine la lotta verso la salvezza si infiamma.

ECCO LA CLASSIFICA DETTAGLIATA:

Cattura

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA