Promozione: neanche a dirlo, ancora un pari per il Climiti FC a Modica


Promozione, il Climiti FC ha la pareggite ma a Modica il pari è più che ottimo 

Ancora un pareggio. Anche questa volta più che positivo. Buon punto raccolto dal Climiti FC, capace di fermare il Modica.

Gli uomini di Giacalone hanno mostrato grande maturità, dimostrando di saper soffrire ed essere letali in contropiede.  Agli iblei non basta il goal del solito Ebrima Kebbehh, bravo al 42′, a controllare e trafiggere Lenares.

Al 65′ arriva il pareggio dei gialloblu con il solito Sollano, infallibile sotto porta. Nel finale i modicani attaccano ma non passano, dovendosi accontentare di un pari, come in precedenza hanno fatto Caltagirone e Siracusa.

Il Climiti sembra essere una vera e propria mina vagante in questo campionato, capace di confrontarsi con tutti, indipendentemente dal livello dell’avversario. Domenica, intanto, arriverà il Floridia. Li, difficilmente, le due formazioni firmerebbero per un pari.

 

 

LEGGI ANCHE

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA